|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Beata te bravaaaa.... magari riuscirei a stare 2 mesi senza..
invece questo è il secondo giorno quì devo darmi una calmata ke mi si stà riempiendo il viso e la schiena di sfoghi... mi gratto sempre tantissimo...Devo smetterla prima ke peggioro mannaggiaaaa.... Io mi sn intossicata della cioccolata tanto x cambiare ne mangio sempre a creparci hehe....vediamo stavolta cm vàààà.... Ciauuuu Bella Monichina SMACKKKKK
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ho letto che ti sei affidata anche a prodotti senza glutine, occhio perchè alcuni pur essendo senza glutine contengono frumento. Credimi devi imparare a leggere molto bene le etichette e poi dopo un po ti verrà in automatico e non potrai farne a meno, sopratutto cose che potrai mangiare dopo aver letto il contenuto deciderai di non mangiarle più. Spero di esserti stata utile qualsiasi cosa chiedi.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|