DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/05/2011, 15.36
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaoooo Monicaaaa

Beata te bravaaaa.... magari riuscirei a stare 2 mesi senza..
invece questo è il secondo giorno quì devo darmi una calmata ke mi si stà riempiendo il viso e la schiena di sfoghi... mi gratto sempre tantissimo...
Devo smetterla prima ke peggioro mannaggiaaaa....
Io mi sn intossicata della cioccolata tanto x cambiare ne mangio sempre a creparci hehe....vediamo stavolta cm vàààà....
Ciauuuu Bella Monichina SMACKKKKK
Vecchio 01/02/2012, 20.54
fmastrantonio fmastrantonio non  è collegato
Junior Member

Predefinito stessa intolleranza ma non l'ho più reinserito!

Citazione:
Originalmente inviato da monica.. Visualizza messaggio
Ragazze!

ho scoperto di essere intollerante al grano o frumento e al pomodoro. le intolleranze sono a livello 3 in una scala di 4, quindi dovrei stare 4 mesi senza toccare i derivati del grano e il pomodoro.
Inizio da domani... sarà dura?? qualcuna di voi ha lo stesso problema?
anche nei gelati posso trovare tracce di frumento? e che voi sappiate, in quali altri cibi possono essere contenute, escludendo pane, pasta, pizza e i più ovvi?

grazie a tutte per le risposte!!!!!!!!!! buonanotte!!
Ciao Monica, sono Francesca io ho scoperto 3 anni fa di avere questa intolleranza al frumento e nel tempo ho imparato a mangiare evitandolo attentamente, ho provato varie volte a reinserirlo ma alla fine ho dovuto desistere perchè i sintomi ritornavano forti già dalla prima assunzione ( nel mio caso oltre il mal di stomaco con forte nausea e il gonfiore c'era una stitichezza che si prolungava anche per settimane dopo una sola assunzione quindi ho rinunciato).
Ho letto che ti sei affidata anche a prodotti senza glutine, occhio perchè alcuni pur essendo senza glutine contengono frumento. Credimi devi imparare a leggere molto bene le etichette e poi dopo un po ti verrà in automatico e non potrai farne a meno, sopratutto cose che potrai mangiare dopo aver letto il contenuto deciderai di non mangiarle più. Spero di esserti stata utile qualsiasi cosa chiedi.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum