DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15/01/2009, 12.48
ballerina75 ballerina75 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Dvd The Firm

Ciao a tutte,
sono nuova del forum (appena iscritta) quindi perdonate l'eventuale errato inserimento del mio post all'interno di una sezione sbagliata!
Volevo parlarvi di una cosa e chiedere a voi se avete avuto gli stessi problemi; la faccenda riguarda i DVD THE FIRM!
Appena venuta a conoscenza delle pubblicazioni, ho ordinato all'edicola di fiducia di riservare per me tutta la collezione dei DVD previsti in uscita tra la fine dell'anno scorso e gli inizi di quest'anno (credo di ricordare bene)
In realtà questi DVD non sono mai arrivati (forse perchè sospesa la pubblicazione?!?!?!) e nonostante il mio edicolante abbia sollecitato un milione di volte, nessuno di quelli che lavora per STARBENE si è preoccupato di fornirci chiarimenti a riguardo!
Conclusione, ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla e l'edicolante brancola nel buio, cercando risposte che non arrivano!
Qualcuno potrebbe illuminarmi, please?
Vecchio 17/01/2009, 20.41
L'avatar di birba 87
birba 87 birba 87 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Io ho tutti i dvd

Anche io mi sono appena iscritta...volevo dirti ke io ho avuto il tuo stesso problema,dopo i primi 3 dvd l'edicolante nn ha più ricevuto niente...però ha chiamato i fornitori e dopo una settimana sono arrivati tutti i dvd anke quelli arretrati senza alcun costo aggiuntivo
Vecchio 18/01/2009, 08.50
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito io ne ho presi

Citazione:
Originalmente inviato da ballerina75 Visualizza messaggio
Ciao a tutte,
sono nuova del forum (appena iscritta) quindi perdonate l'eventuale errato inserimento del mio post all'interno di una sezione sbagliata!
Volevo parlarvi di una cosa e chiedere a voi se avete avuto gli stessi problemi; la faccenda riguarda i DVD THE FIRM!
Appena venuta a conoscenza delle pubblicazioni, ho ordinato all'edicola di fiducia di riservare per me tutta la collezione dei DVD previsti in uscita tra la fine dell'anno scorso e gli inizi di quest'anno (credo di ricordare bene)
In realtà questi DVD non sono mai arrivati (forse perchè sospesa la pubblicazione?!?!?!) e nonostante il mio edicolante abbia sollecitato un milione di volte, nessuno di quelli che lavora per STARBENE si è preoccupato di fornirci chiarimenti a riguardo!
Conclusione, ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla e l'edicolante brancola nel buio, cercando risposte che non arrivano!
Qualcuno potrebbe illuminarmi, please?
solo due, e scendevo la mattina alle 7 per accaparrarmi l'unico numero che arrivava all'edicola con l'allegato DVD.
Vecchio 19/01/2009, 09.59
ballerina75 ballerina75 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da birba 87 Visualizza messaggio
Anche io mi sono appena iscritta...volevo dirti ke io ho avuto il tuo stesso problema,dopo i primi 3 dvd l'edicolante nn ha più ricevuto niente...però ha chiamato i fornitori e dopo una settimana sono arrivati tutti i dvd anke quelli arretrati senza alcun costo aggiuntivo
Ciao Birba, sapresti fornirmi il numero telefonico al quale ti sei rivolta?
Vecchio 19/01/2009, 21.15
L'avatar di birba 87
birba 87 birba 87 non  è collegato
Senior Member

Predefinito x ballerina 75

Mi dispiace ma se n'è occupato il mio edicolante quindi non so ma se magari scrivi nel forum del direttore saprà dirti quale numero chiamare x avere i dvd...tentare non nuoce!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum