|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte,
sono nuova del forum (appena iscritta) quindi perdonate l'eventuale errato inserimento del mio post all'interno di una sezione sbagliata! Volevo parlarvi di una cosa e chiedere a voi se avete avuto gli stessi problemi; la faccenda riguarda i DVD THE FIRM! Appena venuta a conoscenza delle pubblicazioni, ho ordinato all'edicola di fiducia di riservare per me tutta la collezione dei DVD previsti in uscita tra la fine dell'anno scorso e gli inizi di quest'anno (credo di ricordare bene) In realtà questi DVD non sono mai arrivati (forse perchè sospesa la pubblicazione?!?!?!) e nonostante il mio edicolante abbia sollecitato un milione di volte, nessuno di quelli che lavora per STARBENE si è preoccupato di fornirci chiarimenti a riguardo! Conclusione, ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla e l'edicolante brancola nel buio, cercando risposte che non arrivano! Qualcuno potrebbe illuminarmi, please?
|
||||
|
||||
Anche io mi sono appena iscritta...volevo dirti ke io ho avuto il tuo stesso problema,dopo i primi 3 dvd l'edicolante nn ha più ricevuto niente...però ha chiamato i fornitori e dopo una settimana sono arrivati tutti i dvd anke quelli arretrati senza alcun costo aggiuntivo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Mi dispiace ma se n'è occupato il mio edicolante quindi non so ma se magari scrivi nel forum del direttore saprà dirti quale numero chiamare x avere i dvd...tentare non nuoce
!
|