|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Dalle 6.30 della mattina fino alle 21.00????
No, io non lo farei. Non lo vedrei alzare e tornerei a casa per vederlo andare a letto. Anch'io certe sere finisco alle 21.00 e arrivo a casa con il magone anche se so che al mattino almeno mezzoretta riesco a godermelo e sapendo che non è così tutti i giorni. Certo i figli costano e non so la tua situazione. Certo, con l'acqua alla gola lo farei ma..... poi crescono e ti sei persa tutta la parte migliore.....
|
||||
|
||||
|
io mi alzerei alle 6.30 porterei i bambini all'asilo ed a scuola poi lavoro dalle 8.00 alle 12.00, pausa pranzo per mangiare fare e la spesa e pulire casa. rientro al lavoro alle 14.00 fino alle 18.00. ritorno a casa stare con i figli, cena e messa a letto dei bambini ( hanno 3 e 6 anni). pèer le nove sarei libera per me, o meglio per lavare, stirare e pulire casa. questo intendevo.
i bambini sarebbero senza di mes olo dalle 16.00 alle 18.00 dopo scuola. oggi devo parlare con il mio capo e decidere. premetto che 7 anni fa prima della nascita di mio figlio facevo così. vi farò sapere e grazie a tutte per i vostri consigli . ... . . .
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Figurati! Facci sapere
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non rifiutare!
|
||||
|
||||
|
è ufficiale farò 8 ore al giorno per € 1.750,00+ qualcosa di extra sulle vendite, mi sembra buono visto che finora ne facevo 4 per 750,00.
che bello forse potrò chiudere uno dei due mutui anticipato .. . ... e concedermi qualche pizza in più, dieta permettendo, ogni volta che la mangio per 3 gg peso un kilo in più. certo ci saranno responsabilità, lavoro in una ditta artigiana di stufe a ole, ed oltre a tenere la contabilità, clienti e fornitori, seguire le vendite, devo gestire anche gli operai e le paghe, nonchè fare da supervisore per la ragazza in un negozio a 2 km. da noi che vende le nostre stufe e tutto sul gatto, (dalla maglietta all'oggettino in ceramica), lei è arrivata da circa 20 gg ed è ancora nuova. .. . ce la posso fare sono una donna e si sa noi donne siamo forti. . . . .. . per fortuna per la casa mia madre si è offerta di darmi una mano con lo stirare...fantastica. . .. vi terrò aggiornate
|