DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Di' la tua

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/09/2010, 09.44
L'avatar di giordy28
giordy28 giordy28 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cosa ne pensate. . .aspetto consigli

io lavoro part time e mi è stato proposto di passare a fare 8 ore prendendo il trioplo di quello che prendo ora. il lavoro già lo saprei fare, sono li da 14 anni, mi frerna il fatto che non potrei il pomeriggio andare a prendere i figli all'asilo e a scuola alle 16.00 lavorando io fino alle 18.00. mio marito fa i turni e quindi circa 2 settimane al mese li prende lui, le altre due la zia ...
i soldi servono ci sono ben due mutui da pagare , forse ci potremmo concedere anche qualcosa in più, ma ne vale la pena, sarebbe un tour de forza dalle 6.30 di mattina alle 21.00.
mio marito ha paura che poi i figli ne risentano, a me allettano i soldi, voi cosa ne pensate, devo accettare?
io avrei pensato di provarci se poi non ci riesco posso sempre tornare indietro, aspeto anche i vostri pareri, non so cosa fare. . .. . . . .
Vecchio 02/09/2010, 10.04
L'avatar di cesi74
cesi74 cesi74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao, è una decisione che ti cambia lo stile di vita...però se puoi comunque tornare indietro io fossi in te ci proverei ma proprio solo per il motivo soldi, se te lo hanno chiesto poi è perchè ti stimano e sanno che sei una persona affidabile e come hai detto tu un pò di soldini in più non guasterebbero....
Certo la famiglia ne risentirà da un lato e anche tu perchè sicuramente passare full time non sarà indifferente, ma prova almeno potrai dire che ci hai provato e se non va pazienza e torni come ora....
baci baci e buona scelta...
Vecchio 02/09/2010, 10.10
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciauuuu Bellaa Giordy

Ank'io volevo dirti di provarci prima se poi nn ti và bene torni indietro...