|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao A Tutti. Sono Una Delle Ultime Arrivate, Mi Sono Iscritta Ieri, Ma Solo Oggi Ho La Possibilita' Di Scrivere.
Mi Chiamo Anna, Ho 47 Anni E Un Bel Po' Di Kili Da Perdere.....minimo Una Decina...... Da Un'anno Sono In Menopausa Accertata E Questo Aggrava Un Po' Tutta La Situazione, Perche' Quando Mi Prendono I "raptus" Non C'e' Dieta Che Tenga..... Sono Sposata Con Un Figlio , E Golosa Di Dolci...che Adoro Fare E Mangiare! Dietro Consiglio Di Un'amica , Ho Comprato La Rivista Di Gennaio E Ho Visto La Dieta Exfat2012 .... Vorrei Provarci, Ho Tutte Le Buone Intenzioni ....solo Mi Sembra Che Si Mangi Parecchio.....ma Ci Voglio Provare......delle Partecipanti Mi Sono Riconosciuta In Melania.....abbiamo In Comune ....stessa Eta' , Altezza E Peso!![]() Ciao Da Anna. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Benvenuta Annaperla!!!! Siamo tutte sulla stessa barca!!! La mia situazione e simile alla tua...solo sono più vecchietta di te di qualche anno e in menopausa da 4 circa. Dai a gennaio tutte insieme contro i kili di troppo!!!! ![]() Ci confronteremo e sosterremo a vicenda!!!! ![]() A presto ciao
|
||||
|
||||
|
Grazie Katia Per Il Benvenuto....si Da Gennaio ....dal 2 Precisamente, Io Saro' In Dieta....l'uno Non Posso Ho Ospiti!confrontandoci E' Possibile Che Si Ottengono Dei Risultati...incrocio Le Dita
Ciaoooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io credo che otterremo risultati xkè la dott lertola è molto brava nel comporre le sue diete. Senza patire la fame e senza togliere nutrienti necessari specie a noi che siamo in menopausa...ciao vado ad asciugarmi i capelli.
|
||||
|
||||
|
Ciao e benvenuta!
|