|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate Se Rompo Ma... Volevo Sapere Come Funziona L'agopuntura.
Da Chi Bisogna Andare? E Soprattutto Quanto Costa E Quante Sedute Sono? Vi Fanno I "pacchetti"?? Grazie
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io Ho Una Mia Collega Che Come Te X Perdere Peso Ha Fatto Le Sedute Ma Sinceramente Ero Un Po' Scettica... Ma Forse Devo Ricredermi. Anche Io Vorrei Perdere 7 Kg X Sempre. Le Diete E L'alimenatzione Funzionano Ma Sono Molto Lente E Ogni Tanto Mi Capita Di Risalire Di Peso E Divento Matta Xche' Non Capisco Il Motivo. Grazie Farfallina
|
||||
|
||||
|
guarda, ti terro' d'occhio molto volentieri.....
![]() sono molto felice x te soprattutto perche' quando si comincia a calare c'e' un entusiamo a volere proseguire impressionante. ...quindi oltre all'ago puntura ti hanno fatto la dieta? e come fanno a sapere che non riprenderai piu' tutti quei kg? agisce sul metabolismo? magari!!!!! e poi.... hai fatto prima degli esami del sangue o della tiroide? scusa ma.... sono curiosa ciao farfa
|
|||
|
|||
|
Citazione:
http://www.viversano.com/salute-e-te...gopuntura.html è molto esaustivo e trovi risposta a tutte le tue domande.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|