DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Parliamo con il direttore

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/01/2012, 23.18
dodyna88 dodyna88 non  è collegato
Junior Member

Predefinito un dubbio su ex fat...

Cara Cristina,
innanzitutto ti faccio i complimenti per il bellissimo magazine :-)
Ho un grande dubbio però sulla dieta Ex fat e sta nel fatto che io ho calcolato più volte le calorie di un "giorno tipo" seguendo le indicazioni e le grammature proposte dalla dieta, e non è di 1550 calorie, come scritto, ma di 1800 circa
Come mai? c'è stato un errore o mi sono persa qualcosa io?
Scrivo a te perchè per ora dalla dottoressa Lertola non ho avuto risposta, sono un pò in "ansia" perchè vorrei cominciarla subito ma mi frena questo dubbio....spero tanto che tu possa aiutarmi e darmi delle info in più...
Ti ringrazio
Vecchio 04/01/2012, 14.33
marfely marfely non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dodyna88 Visualizza messaggio
Cara Cristina,
innanzitutto ti faccio i complimenti per il bellissimo magazine :-)
Ho un grande dubbio però sulla dieta Ex fat e sta nel fatto che io ho calcolato più volte le calorie di un "giorno tipo" seguendo le indicazioni e le grammature proposte dalla dieta, e non è di 1550 calorie, come scritto, ma di 1800 circa
Come mai? c'è stato un errore o mi sono persa qualcosa io?
Scrivo a te perchè per ora dalla dottoressa Lertola non ho avuto risposta, sono un pò in "ansia" perchè vorrei cominciarla subito ma mi frena questo dubbio....spero tanto che tu possa aiutarmi e darmi delle info in più...
Ti ringrazio
............questo dubbio viene a me : per una donna 44enne, con vita sedentaria, non sono un po' troppe 1500 calorie? la pasta (o altro carboidrato) 90 gr a pranzo e cena?
Vecchio 05/01/2012, 22.49
dodyna88 dodyna88 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marfely Visualizza messaggio
............questo dubbio viene a me : per una donna 44enne, con vita sedentaria, non sono un po' troppe 1500 calorie? la pasta (o altro carboidrato) 90 gr a pranzo e cena?
ma non sono nemmeno 1500 calorie, ne sono circa 1800! Le ho calcolate!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum