|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,mi chiamo Elisa e da 2 anni mi hanno diagnosticato la Tiroidite di Hasmoto, ma x il momento non seguo una terapia xchè lavora lo stesso anche se malconcia.. Vorrei sapere se posso prendere l'echinacea x aiutare le mie difese immunitarie visto che sono notevolmente diminuite, o visto che è una malattia autoimmune causo qualche altro problema se stimolo le difese... Se c'è qualche esperto che mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente!
|
|
|
||||
|
||||
|
l'esperto ti risponderà privatamente
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Messaggi | Ultimo messaggio |
| uffaaaaaaaaaa,ho due figli di un'amica da guardare e non hp tempo per voi,domani e' sabato e penso che non mi colleghero' e cosi anche domenica xche' sono al mare....... | paperina21 | Anche noi siamo a dieta | 4 | 18/07/2008 15.21 |
| da oggi seguo la dieta di starbene....ho bisogno di qualche consiglio...e di incoraggiamenti!!! | ApeMaya | Anche noi siamo a dieta | 4 | 27/02/2008 12.51 |
| echinacea | MARTY10 | Anche noi siamo a dieta | 0 | 17/11/2007 10.15 |
| e anche l'ora di pranzo si avvicina.. e vai ... che mangiate di buono ??' | chrilù | Anche noi siamo a dieta | 5 | 07/09/2007 14.24 |
| qualcuna di voi ha sentito parlare delle teorie di Montignac e il suo metodo di alimentarsi? | silvia65 | Anche noi siamo a dieta | 8 | 17/01/2007 22.34 |