DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Parliamo con il direttore

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/09/2010, 17.57
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito starbene di settembre

Stamane ho acquistato il n. di settembre e pur non avendolo ancora letto in modo approfondito...al di la' degli articoli che possono essere piu' o meno interessanti anche in base hai propri interessi... direi... che sono rimasta colpita...dall'introduzione del direttore...che tenta di stimolarci a fare un minimo sforzo per mantenere al meglio nostro corpo...la sua morale e':dietro un fisico forte e bello,c'e' tanta forza di volonta' e una manutenzione costante...morale che io condivido...e aggiungo che non facendo nulla non si ottiene nulla!
Vecchio 01/09/2010, 18.02
L'avatar di redclover
redclover redclover non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
Stamane ho acquistato il n. di settembre e pur non avendolo ancora letto in modo approfondito...al di la' degli articoli che possono essere piu' o meno interessanti anche in base hai propri interessi... direi... che sono rimasta colpita...dall'introduzione del direttore...che tenta di stimolarci a fare un minimo sforzo per mantenere al meglio nostro corpo...la sua morale e':dietro un fisico forte e bello,c'e' tanta forza di volonta' e una manutenzione costante...morale che io condivido...e aggiungo che non facendo nulla non si ottiene nulla!
Supervero! anche perchè stando solo a dieta il corpo dimagrisce lentamente ma non si tonifica e cadiamo giu rammollitissime! con un pò di sforzo, attiviità fisica e dieta si che si modella bene!!!!
Vecchio 02/09/2010, 09.04
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito avete ragione

quello che dice è Cristina è importantissimo. Anche a me è piaciuta la parte introduttiva. La famiglia inglese che mangia male e si rovina a tavola, la donna in forma sulla spiaggia, la cura costante per il proprio corpo e la "costruzione" della propria salute. Sono d'accordissimo con Cristina
Vecchio 03/09/2010, 00.03
L'avatar di cristinaestate
cristinaestate cristinaestate non  è collegato
Senior Member

Predefinito io mentre lo

leggevo, in modo veloce devo ammettere, non particolarmente attento, ho avuto una sensazione di fastidio per la verità, mi ha dato noia leggere dell'amica, che giustamente si prodiga in "sacrifici" sul mangiare bene e sport salutare, e poi ribatte che se si fosse comportata come la signora che oltretutto si era complimentata per la forma fisca, che se avesse mangiato come lei avrebbe avuto un fisico diverso.... oh ma chi si crede di essere?? ( mi viene da pensare...)

e poi leggere della sfilata estiva di pance fuori misura....
io al mare non penso al fisico, penso a fare tuffi, prendere il sole o fare nuove conoscenze...

però è vero che la verità fa male, e forse io mi immedesimo nella signora "sbagliata", senza forza di volontà...

insomma questa prima pagina non mi ha colpito in modo positivo.

p.s. ho voluto esprimre la mia opinione, ma sappi Cristina che aodoro le tue prime pagine, alcune le ho pure conservate e me le rileggo ogni tanto, e forse questa è la prima volta che non mi sono identificata in quello che hai scritto.
Vecchio 03/09/2010, 13.19
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cristinaestate Visualizza messaggio
leggevo, in modo veloce devo ammettere, non particolarmente attento, ho avuto una sensazione di fastidio per la verità, mi ha dato noia leggere dell'amica, che giustamente si prodiga in "sacrifici" sul mangiare bene e sport salutare, e poi ribatte che se si fosse comportata come la signora che oltretutto si era complimentata per la forma fisca, che se avesse mangiato come lei avrebbe avuto un fisico diverso.... oh ma chi si crede di essere?? ( mi viene da pensare...)

e poi leggere della sfilata estiva di pance fuori misura....
io al mare non penso al fisico, penso a fare tuffi, prendere il sole o fare nuove conoscenze...

però è vero che la verità fa male, e forse io mi immedesimo nella signora "sbagliata", senza forza di volontà...

insomma questa prima pagina non mi ha colpito in modo positivo.

p.s. ho voluto esprimre la mia opinione, ma sappi Cristina che aodoro le tue prime pagine, alcune le ho pure conservate e me le rileggo ogni tanto, e forse questa è la prima volta che non mi sono identificata in quello che hai scritto.
pero' ti ha colpito...e forse l'obbiettivo e' stato raggiunto cmq...magari sbaglio...ma anche io mi sono identificata nella persona priva di volonta' o di stimoli...pero' mi sono fermata a riflettere...e anche tu mi sa...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum