|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
caro direttore, ho comperato oggi il nuovo numero di Starbene in edicola e dopo poche pagine sono rimasta a bocca aperta... io, Moby 37 anni in una delle lettere... ma poi mi sono detta io non ho mai scritto alla mail, ma solo nel forum di anche noi siamo a dieta! E sono onesta, ho avuto 2 tipi di reazione: prima mi sono detta "ma perchè senza chiedere un permesso o comunque senza che io abbia realmente scritto?" poi però ho anhce pensato (lo ammetto) "cavoli allora c'è qualcosa di interessante in quel che dico!!" ... non so, sono molto combattuta tra l'arrabbiatura (e un po' la perdita di fiducia e di percezione di trasparenza che ho sempre avuto nel suo giornale) e dall'altro l'orgoglio di essere una "protagonista" anche io!! L'importante, per me, è però capire il perchè... cioè, perchè prendete spunto dal forum e non vi limitate alle lettere reali? Lo chiedo pur essendo consapevole che nel forum siamo più libere di parlare... e gli spunti sono infiniti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
personalmente se fosse successo a me smetteri di scrivere ne forum e disdirrei anche l'abbonamento.
quello che avete fatto è altamente scorretto. vì |
|
|
||||
|
||||
|
E' possibile che vi scrivono così poche persone da dover prendere le "lettere" dal sito? Ho pensato qualche volta: "Chissà quanto tempo uno aspetta per vedere la propria lettera in pagine del giornale?" ed invece, certo devi aspettare se vengono messe quelle del forum, che non sono nemmeno le lettere. Sono un po' delusa da questo comportamento. :(
|
|
|
||||
|
||||
|
basterebbe l'accorgimento di avvertire le persone che scrivono nel forum della possibilità di pubblicazione sul giornale delle loro opinioni....semplice e corretto.
|
|
|
||||
|
||||
|
aveste avvisato che ciò che viene scritto sul forum potrebbe venire pubblicato, si eviterebbero questi malintesi. Fa piacere sapere che ci leggete, e che ritenete interessanti certi nostri posts, però sarebbe corretto avvisare prima di pubblicare , benchè il forum sia un luogo pubblico.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|