|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gent.ma Cristina,
sono una vostra abbonata da più di un anno e mezzo. Ho 27 anni e da tre mesi ho iniziato a seguire una dieta attenendomi ai consigli della dott.ssa Lertola e cercando di farli miei secondo le mie esigenze. Ho perso 12 kg e sono felicissima perchè questo mio successo è dovuto anche grazie ai vostri preziosi consigli sull'alimentazione! Tuttavia, la pelle comincia a "svuotarsi" e se prima apparivo "soda" nella mia sostanza, ora la pancia è flaccida e le braccia cominciano a cedere. Devo perdere ancora circa 20 kg e non vorrei arrivare al traguardo dimagrita ma in condizioni pietose. Sono sempre stata molto pigra e ho fatto poco movimento, così ho deciso che a Settembre mi iscriverò a qualche corso in palestra. Ho già fatto in passato dei tentativi ma mi annoia seguire una scheda con gli esercizi da sola. Amo molto il ballo ( per 12 anni ho seguito corsi di ballo liscio arrivando a livelli da competizione ma è un'attività che ho abbandonato 5 anni fa) e la musica: mi consiglia qualche disciplina/attività/corso che sia nuovo, simpatico originale e che si allacci in qualche modo al ballo? Starbene è sempre all'avanguardia su questi temi. Mi siete stati vicini quando ho dovuto re-imparare a mangiare... ora devo imparare a muovermi... Mi aiuta per favore? Grazie mille! Viviana |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO VIVIANA, POTRESTI GENTILMENTE SCRIVERMI LA DIETA CHE HAI SEGUITO, VISTO CHE ANCH'IO COME TE SONO MOLTO PIGRA?
GRAZIE MILLE.... E COMPLIMENTI PER I RISULTATI OTTENUTI CRISTIANA |
|
|
|||
|
|||
|
cara viviana,per il tuo "problema"più che la palestra ti suggerirei un corso in acqua,tipo acquagim e,se il tuotempo te lo permette applica del fango sui punti che smagliano di più.se il nuoto proprio non ti piace potresti fare un bel corso di danza del ventre oppure del tai chi,ma ricorda sempre di mettere i fanghi,il risultato non è miracoloso ma ottimo!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|