Salute
Gentile direttrice, Le scrivo perchè da anni soffro di disturbi alimentari ( nel mio caso iperfagia ).Purtroppo le ho provate tutte e non riesco a guarire.Ho chiamato il numero verde di un centro specializzato in queste malattie,sono molto preparati e mi prescrivono una cuyra di diversi mesi nel loro centro ma io non ho ne i soldi ne il tempo per farlo e neppure la mia famiglia mi potrebbe pagare il soggiorno.Ho tanta voglia di guarire e di godermi i miei 25 anni, ormai sono 6 anni che mi chiudo in me stessa!Purtroppo da sola non ci riesco perchè il disturbo è subdolo e gli attacchi mi colgono quando meno me lo aspetto.Riuscivo a frenare le abbuffate con un semplice trucco:uscire all' aria aperta e fare una passeggiata,così mi saliva il buon umore e scendeva la fame ma...Da Agosto ho una specie di influenza,non mi passa più! In pratica ho un tremendo raffreddore per 7-10 giorni,mi passa per 2-3 giorni e poi mi ritorna!NOn so più cosa fare e sono molto demoralizzata...sembra che il mio corpo e la mia mente ce la stiano mettendo tutta per farmi restare malata mentre il mio spirito vuole essere libero e sano! Ringrazio chiunque mi volesse rispondere.
Maryna
|