|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao!
mi complimento con voi per la scelta di aggiungere Viviana tra i consulenti..E' bravissima!!!
|
||||
|
||||
|
wow, una fan!!!!
grazie mille per i carinissimi complimenti
|
||||
|
||||
|
Concordo con Debora, Viviana è proprio gentile oltre che brava.
Approfitto di questo spazio per ringraziarla della risposta che molto celermente mi ha fornito. E sto provando a mettere in pratica l'esercizio dell'ombelico in dentro ad ogni espirazione. Ammetto che non è un esercizio molto "naturale" ma ogni volta che mi viene in mente lo faccio. Prometto che non ti do più del lei.
|
|||
|
|||
|
Evviva!!!!!
Grazie per averci fatto conoscere Viviana! Davvero mi è stata utilissima: chiara nelle spiegazioni, precisa, veloce!!! E quando di chili ne hai tanti da perdere, certi consigli sono davvero preziosi! Che dire: aumentatele lo stipendio!!!! Un abbraccio virtuale a Viviana ... e a chi ha deciso di darle uno spazio sul sito! Clarabella soddisfatta
|
||||
|
||||
|
mi ha dato una risposta chiara, completa ed esauriente, in pochissimo tempo!!! E anche le risposte che ha dato alle altre ragazze sono così!! BRAVA BRAVA BRAVA!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|