|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Qualche giorno fà una ragazza,non ricordo chi,ha aperto un post facendo notare quanto si fosse "assottigliata" la rivista. Io ho l'abbonamento e l'ho ricevuta oggi....Cavoli è proprio la metà!!! Il numero precedente aveva 290 pagine e quella nuova ne ha appena 154!!! Io poi sono abbonata anche ad un'altra rivista della mondadori e anche questa è passata da 324 pagine a 162!!! Anche questa è stata dimezzata!!! Ma che cavolo sta succedendo? Pagare lo stesso prezzo per la metà del servizio non è bello nei confronti di noi lettrici,no?
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO A TUTTE,
MI CHIAMO TERESA E SONO ABBONATA A STAR BENE. PROFONDAMENTE DELUSA PER IL NUMERO DI GENNAIO STRIMINZITO E ARGOMENTI RIPETITIVI. TRA L' ALTRO,ESSENDO UNA SPORTIVA, ASPETTAVO CON ANSIA L' ARTICOLO SULLA ALIMENTAZIONE DA SEGUIRE PER CHI VA IN PALESTRA, NON è STATOOOOOOOOOOOOO REALIZZATOOOOOO!SPERO SIA LEGATO ALLO SCIOPERO CHE HA INTERESSATO I GIORNALISTI IN QUEL PERIODO.DEL RESTO OCCORRE AVERE I PRESUPPOSTI PER RINNOVARE L' ABBONAMENTO. GRAZIE. |
|
|
|||
|
|||
|
Anch'io aspettavo l'articolo sull'alimentazione per chi fa palestra ma niente nemmeno un accenno
Peccato |
|
|
|||
|
|||
|
ma il prezzo nn è diminuito anche se le pagine erano la metà... che ci dice direttrice?
|
|
|
|||
|
|||
|
Il n di Starbene mi è arrivato qc giorno fa e devo concordare che il giornale si è proprio dimezzato!! Mi unisco alle lamentele delle altre ragazze,abbassate anche il prezzo a qs punto!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|