|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
a milano: studio biomedico
reggio emilia: dott. Caravaggio
|
|||
|
|||
|
Citazione:
grazie in anticipo
|
|||
|
|||
|
Io, personalmente, andrei al Pini, perché conosco meglio medici e struttura. In bocca al lupo
Cristina |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
per l'asportazione dell'alluce valgo le consiglio di rivolgersi al dott. lucattelli, che a milano attualmente opera alla clinica san camillo. il suo intervento è mininvasivo sia dal punto di vista estetico che del dolore, il quale è praticamente assente. per maggiori informazioni chiami il 333-4000395 e visiti i seguenti siti: www.giuseppelucattelli.it www.allucevalgolucattelli.it
|
|||
|
|||
|
Ciao io sono stata operativa Milano dal prof. Mossa e ti dirò che dopo 3 anni dall'intervento ho due piedi deformi, ancora dolore ( dopo tutto quello che ho provato nel post intervento) e non riesco quassia camminare!
Mi sembra una favola leggere di interventi mi invasivi senza dolore! Non so che cosa risponderti ma vorrei solo un consiglio perché sono molto depressa e preoccupata... Grazie |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|