|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il gentile invito a restare. Cancellerò il mio account subito dopo averLe scritto questo messaggio. Sa, io non sono una scolaretta e mi è dispiaciuta anche una Sua frase "non mi pare che tu abbia offeso qualcuno, ma non ho letto proprio tutto". Io sono un avvocato, frequento gente di alti livelli e non mi riferisco a gente laureata, ma a gente fine e rispettosa dei sentimenti altrui. Mi rendo conto del livello medio basso delle donne che dominano (perché dominano) questo forum e non mi va, mi perdoni, di sporcare la mia intelligenza con persone dappoco. Resterò sempre una Sua affezionata lettrice, ma hanno TUTTI ragione quando definiscono "volgare" il forum di Starbene.
Buona sera, Giulia. Ultima modifica di redazione752 : 19/06/2010 alle ore 01.09. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
conferma la mia ipotesi del fake.
|
|
|
||||
|
||||
|
Alla faccia dell'"avvocato" e meno male che eravamo noi le maleducate e le volgari.
Certo lei non è stata da meno,ha offeso tutte noi senza problemi. Meglio essere senza laurea che arroganti come questa qui!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
posso offrirle un caffè (virtuale)?
![]() Il nostro forum lo trovo vitale, assolutamente femminile e sincero! E se per "volgare" si intende ciò che etimologicamente vuole il termine, non mi sento nemmeno offesa. Abbiamo versato il sangue per la democrazia, per il rispetto delle diversità sociali e culturali: motivo di arricchimento e di crescita per tutti.
| Modalità visualizzazione | |
|