|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutte vorrei avere un po' di informazioni sui dvd di starbene.vorrei sapere se i dvd sono efficaci per davvero(cioe' fanno bruciare, tonificare ecc..), poi leggendo una risposta in kuesto forum di una ragazza che diceva che esegue una lezione differente ogni giorno, secondo voi e' esatto??come vi trovate con i dvd?questi dvd fanno parte di una collezione?se si, mi potete dire se e' uscita o sta per uscire?grazie 1000
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Anton,
io sono tra le lettrici di Starbene che fa uso dei dvd allegati, ti posso garantire la semplicità degli esercizi e perciò facili da ripetere, per quanto riguarda l'efficacia dipende solo da te, dalla frequenza con cui svolgerai le lezioni, più sarai costante più risultati evidenti avrai. Le lezioni sono molto realistiche a me piacciono veramente molto. Per quanto riguarda alternare i dvd, ti assicuro che è positivo. Io li ho quasi tutti così posso svolgere ogni giorno esercizi diversi, non mi annoio e i muscoli svolgono pressioni diverse, questo è importante per una corretta attività fisica. Spero di esserti stata di aiuto. ciao Luana |
|
|
|||
|
|||
|
Sono stata body builder per otto anni.. ora sono passata all'home fitness e il mio corpo è migliorato. Se per tutta la ginnastica la parola d'ordine è costanza nell'home fitness è un imperativo assoluto!! Saltare non è consigliabile però vedrai che la costanza ti premierà. Ciao Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, il li ho tutti e li trovo molto belli.
Perchè non proviamo a proporre noi qualche tipo di allenamento? Magari ci ascoltano. A voi cosa piacerebbe? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|