Grazie Cristina (in anticipo)
Ciao Cristina, buongiorno (scusa il tu ma sono anni che leggo star bene e mi sembra davvero di parlare con un' amica).
Sono Alessandra ed ho 26 anni, vorrei usare questa mail come uno sfogo...il giorno del mio compleanno (il 18 giugno), il mio ex mi ha lasciata, così su due piedi...perchè non accettava il fatto di tenere fuori la sua famiglia da noi ( rapporto con tutti morboso e stretto). Sono rimasta senza parole e assolutamente immobile (strano visto la mia impulsività) e da quel giorno non riesco a mandare giù questa cosa. So che non mi sono persa niente e che probabilmente è un immaturo ma ho questo nodo in gola e sento una grande ferita dentro me. In questo momento sto piangendo, so che può sembrare infantile, ma questa rabbia dentro che non ho sfogato mi torna sempre nei miei sogni dove non faccio altro che insultarlo o riempirlo di botte fino quasi ad ucciderlo. Non capisco perchè questa rabbia non passa e non capisco la mia reazione, vorrei un aiuto, una frase....qualcosa che mi faccia capire. La storia è lunga e non voglio far pena, ma ho dato tanto, ho lasciato tanto spazio...sono una bella persona e sono stata trattata come uno straccio...