DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Parliamo con il direttore

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/12/2006, 18.25
ELISABETTA ELISABETTA non  è collegato
Senior Member

Predefinito forum con gli esperti

gent.ma direttrice, è previsto il forum con la dott.ssa Lertola e con la personal trainer? io li trovo estremamente utili x noi a casa. inoltre le chiedo se è possibile avere ancora la psicologa come esperta nel forum: tante di noi hanno problemi che sono di competenza + della psicologa che della dietologa... che ne pensa? la ringrazio e la saluto.
Vecchio 03/01/2007, 15.09
simonamaestra
Guest

Predefinito condivido

Condivido pienamente quanto sostiene Elisabetta, anche a me piacerebbe poter contattare il personal trainer e la psicologa che ritengo essere fondamentale per dare una mano a chi, come me, combatte da anni con attacchi di fame incontrollabili.
grazie simona
Vecchio 03/01/2007, 15.41
Fabia Fabia non  è collegato
Senior Member

Predefinito forum con esperti

proprio questa mattina ho chiesto anch'io un forum con tutti gli esperti, proprio perchè non è facile sostenere una dieta con tanti problemi che ci sonoin una famiglia.
Vecchio 03/01/2007, 16.11
Zede
Guest

Predefinito concordo

ciao sono una giovane ragazza che vorrebbe seguire il "noi ce la faremo 2007" ma la signora che avete scelto non rispecchia affatto al a mia corpura quindi le dosi dovrebbero essere diverse..a chi poterei chiedere? aiutate anche me?
Vecchio 04/01/2007, 18.05
ra ra non  è collegato
Junior Member

Predefinito spererei

anche io spero ci sia sopratutto la dott. Lertola che ci dava un sacco di consigli preziosi all'infuori di quelli scritti sul giornale e che quindi ci aiutavano a gestire le cose che non conoscevamo.
Avrò chiesto questa cosa una miriade di volte ma non ho ancora ricevuto una risposta dal direttore.
Non vorrei mettere il dito nella piaga ma mi sembra che una risposta non ci sia mai per niente.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum