|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
il 10 aprile ho acquistato Starbene assieme al primo dvd in uscita. In allegato trovo il calendario con il programma, il 17 comincio a cercare i dvd che sarebbero dovuti uscire... nessun edicolante li ha ricevuti. Stessa cosa i giorni successivi! Avete sbagliato ad indicare le date, non sono usciti? Non sarebbe possibile aggiornare il sito? Non esiste nemmeno una sezione "contatti" sul sito... In attesa di riscontro, saluti
|
|||
|
|||
|
buonasera,
volevo sapere anke io se c'è la possibilità di ri-mettere in vendita i dvvd "the firm" x questa estate. rimango in attesa di una vostra risposta. Per Francyfri scusami se ti disturbo ma già li avevano messi in distribuzione io quando sono usciti lo scorso inverno sono riuscita a prendere solo 2 dei dvd. grazie. ![]()
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Gentile Direttore
volevo ringraziarLa per la ristampa dei dvd The Firm. Ad Avellino stavolta si trovavano in quasi tutte le edicole, io ne ho comprato e devo dire che sono molto soddisfatta. Gli esercizi fanno davvero lavorare e sudare. ![]() ![]() Quando usciranno quelli con lo STEP? Grazie Gerry
|
|||
|
|||
|
Salve caro direttore,
mi presento sono una ragazza di 30 anni sposata da 2 anni, purtroppo qualke anno fa ho dovuto smettere di fare piscina e mi sono ritrivata con dei kili in più, ora da settembre andrò sia da un dietologo, sia in piscina, qualke anno fa ho acquistato i dvd di the firm e devo dire che sono stati molto utili vorrei sapere se avete intenzione di metterne degli altri xkè ho visto ke c'è ne sono degli altri, inattesa di una sua risposta le auguri buona giornata ![]()
|