DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Parliamo con il direttore

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/10/2008, 07.27
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito dvd the firm problema

Gentile Direttore,
stamattina (molto presto per non rischiare di rimanere senza) sono andata a prendere il secondo DVD, l'ho trovato subito vista l'ora, ma quando ho presentato il buono sconto di due euro trovato sul retro del cartone del primo DVD, me l'hanno rifiutato; ho provato in ben tre edicole diverse della mia zona (milano p.ta romana) ma tutte mi hanno risposto che "il buono viene inserito ma poi non viene loro rimborsato e di conseguenza non lo ritirano". Ora: io sono abbonata alla rivista, per avere i DVD però sono costretta a comprarne una seconda copia, anche se nella rivista che arriva ci sarebbe un ulteriore buono sconto (che a quanto pare però non ha molto valore) la rivista arriva dopo una settimana dall'uscita in edicola del DVD, quando cioè non se ne trovano più. Sono sempre più convinta che l'abbonamento non sia poi così conveniente... Mi scuso per lo sfogo, ma ci sono rimasta un pò di sasso.
Vecchio 17/10/2008, 14.58
L'avatar di cookie02
cookie02 cookie02 non  è collegato
Senior Member

Predefinito in effetti

Citazione:
Originalmente inviato da evejul Visualizza messaggio
Gentile Direttore,
confermo in pieno il messaggio di cookie. Non ci sarebbe una soluzione valida/pratica a questo problema?? Mandare il dvd già a casa? O chiedere il mese prima un ok di spedizione allegato che si può confermare tramite sms o e-mail?
la soluzione di sapere un mese prima se si vuole l'allegato, magari insieme alla conferma pagare la differenza tramite bollettino oppure on-line, così noi non siamo costrette a prendere una doppia copia della rivista, e il DVD ce l'abbiamo lo stesso senza dover lottare con la città...
Vecchio 17/10/2008, 16.02
mary6 mary6 non  è collegato
Junior Member

Predefinito dvd the firm - problema

Ciao a tutte - Anche per me stamattina lo stesso problema.
Nessuna delle edicole in centro a Milano da me visitate ha ritirato il buono sconto per l'acquisto del 2° dvd dicendo che quello da me presentato non è quello giusto perchè un buono sconto deve essere diverso e altre edicole si rifiutano proprio di ritirare tutti i buoni sconto. Non sono abbonata, ho acquistato la rivista in edicola e quindi il problema penso sia per tutti e non solo per chi ha l'abbonamento.
Arrivati a questo punto si dovrebbe trovare una soluzione per ovviare a questi inconvenienti che sono tutt'altro che rari (mi riferisco al ritiro dei buoni sconto).
A questo punto cosa fare? Rassegnarci a pagare l'intero importo senza tener conto dello sconto?
Vecchio 17/10/2008, 18.00
L'avatar di polda7274
polda7274 polda7274 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Anche io

abito a Milano e anche a me i giornalai non vogliono accettare il buono!! Lo devo comprare a prezzo pieno!! Il nuovo Starbene mi è arrivato solo ieri con il buono per il primo dvd ma lo avevo già comprato da circa una settimana, altrimenti non lo avrei più trovato!! Credo sia giusto trovare una soluzione sia per le abbonate (che non devono pagare il giornale due volte ma hanno il diritto di comprare in tempo il dvd), sia per i buoni sconto.
Grazie.
Vecchio 21/10/2008, 11.46
cristina.merlino cristina.merlino non  è collegato
Senior Member

Predefinito dvd

Care lettrici per quanto riguarda sia la reperibilità dei Dvd sia della rivista ( e i buoni sconto per le abbonate) ho girato l'informazione agli uffici competetenti. Grazie di cuore per le vostre segnalazioni.

Un abbraccio
Cristina Merlino

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum