|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho 30anni, una casa, un marito e faccio l'arredatrice. amo lo sport e quando posso faccio 5 allenamenti la settimana (2 d pesi, 2 d aerobica, 1 d nuoto). La sveglia è alle 6 e la nanna alle 23.Vorrei imparare ad alimentarmi correttamente senza avere cali di energia durante il giorno ke mi portano a buttarmi sui dolci. p.s.niente prosciutto o formaggio a colazione. dieta mediterranea possibilmente.
|
|
|
|||
|
|||
|
il sito è quello che cerchi. Qui molte di noi seguono la dieta messa a punto per Starbene dalla dott.ssa Lertola. Nel corso del 2006 da gennaio fino ad agosto era anche pubblicata sul giornale e sul sito (noi ce la faremo ed. 2006). E' esattamente una "non dieta" (niente di ipocalorico, 16OO CAL da gestire come vuoi entro certe linee guida, cibi della ns. tradizione, niente di difficile reperibilità), più un modo per imparare a mangiare in modo corretto e poterlo poi mantenere a lungo. Anche per chi vive assieme a noi. Dato che ti alleni molto, è possibile che 16oo cal. non ti siano sufficienti; ma siccome cerchi uno schema base, clicca sul forum "anche noi siamo a dieta" e vai a cercare un messaggio dal titolo "per tutte le new entry che seguono la dieta di starbene" e troverai tutti i riferimenti per avere la dieta di cui sopra. Ciao . Prova a fare un giro di là...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|