|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti, sono RosMary mi sono iscritta a questo forum perché da un po' di tempo ho in mente di prendere in considerazione la chirurgia plastica per qualche piccolo intervento.
La cosa che mi ha poi spinta anche a cercare su internet forum che potessero darmi dei consigli su questo, è stato l'intervento di un certo Luca Fracasso, chirurgo estetico, durante una trasmissione televisiva. Se non ricordo male su Canale 5. Il suo intervento è stato troppo breve però mi ha ispirato fiducia...sono andata a vedere il suo sito però volevo chiedere se conoscete questo dottore e se potete darmi qualche consiglio. ciao grazie ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao...a tutti.
ho trovato questo articolo che parla di una rivoluzione nel campo della chirurgia estetica. http://www.leichic.it/bellezza-donna/chirurgia-estetica |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, se vi interessa questa mattina c'è stato un nuovo intervento del dottore Fracasso su mattino cinque. Molto interessante...parlava di come ridiventare giovani
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,
ho scoperto che il dottore luca fracasso risponde alle domande o alle curiosità andando sul suo sito. http://www.fracasso.net/ |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, mi sono iscritta da poco con la speranza di trovare nuovi amici che riescano a convincermi a mettermi a dieta. volevo scrivere alla dottoressa ma non mi è stato possibile, come faccio? e poi mi aiutate a mettermi a dieta? mi date consigli? sono davvero disperata perchè non ci risco, appena inizio la dieta subito la mollo. Vi prego di aiutarmi, aspetto vostre risposte, baci e grazie.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|