|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO VORREI UN CONSIGLIO DALLA DOTT.SSAQ LERTOLA, HO INIZIATO UN TRATTAMENTO DI MESOTERAPIA PER LA CELLULITE E HO FATTO AD OGGI 5 SEDUTE. DALLE ANALISI DI ROUTINE E' STATO RILEVATO LA GAMMA GT VALORE 86 E GPT 40 HO 37 ANNI PESO 50 KG E NON HO MAI AVUTO QUESTI VALORI ALTERATI. E' POSSIBILE CHE LA CAUSA PUO' ESSERE IL TRATTAMENTO DI MESO CHE STO FACENDO? GRAZIE E BUONA SERATA
MAPI |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Mapi, per avere l'opinione della dottoressa Lertola, ti conviene scrivere direttamente a lei, nel forum "parla con la dietologa", bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie Cristina. E' la prima volta che scrivo su un sito avendo acquistato il portatile da poco tempo. sono una accanita lettrice di Starbene, poiche' amo conoscere tante informazioni in merito alla salute e mi piace mantenermi in forma ,anche se sono una golosona soprattutto di cioccolato.
Trasmettero' subito il msg alla Dott.ssa sperando di ricevere un riscontro ; nel frattempo ti ringrazio ancora del tuo AIUTO. UN ABBRACCIO MAPI |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|