|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
La ringrazio veramnte tanto per come avete organizzato il sito e per quanto date a noi persone vere e normali!! l'unica cosa che vorrei proporLe è avere una sezione "parla con la psicologa". nn crede possa essere utile avere uan psicologa che aiuta le ragazze come me che si sentono inadeguate e hann problema con il relazionarsi con il prossimo??? un aiuto psicologico mi rendo conto di averne bisogno perchè il mio aspetto fisico sta diventando un'ossessione, nn penso e nn parlo di altro e nn riesco a venirne fuori.... i soldi per uno psicologo "in carne e ossa" nn ce li ho e quindi ho pensato a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per l'attenzione e complimenti ancora per il giornale e il sito!!!
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Alessia per il tuo suggerimento. E' il mio prossimo passo. Ci sarà da luglio anche uno psicologo sul sito a cui rivolgere le vostre domande su corpo, psiche e sentimenti .....gratis. E non è poco.
Seguici. Un abbraccio Cristina |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|