DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Parliamo con il direttore

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/06/2010, 10.31
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Caro DIrettore, dove posso trovare ....

I DVD di Starbene sull'attività fisica? o come devo fare per richiederli?
Sono iscritta in palestra e ci vado tre volte la settimana. A casa poi mi sono creata una zona fitness con qualche attrezzo che mi hanno regalato o che mi sono comprata. Ho la cyclette, l'ellittica, la ball fit, la pedana vibrante, la corda, qualche peso e mi diverto la mattina presto quando tutto tace a dedicarmi un'oretta. Ora che mi sono abituata mi sembra di iniziare meglio la giornata.
Mi piacerebbe però avere i Vs. DVD per fare esercizi nuovi e per essere guidata in questa attività "fai da te": Potrei anche portarli in vacanza per non perdere il ritmo. Grazie per la Sua attenzione.
Lorena

Vecchio 07/07/2010, 21.41
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorena_exfat Visualizza messaggio
I DVD di Starbene sull'attività fisica? o come devo fare per richiederli?
Sono iscritta in palestra e ci vado tre volte la settimana. A casa poi mi sono creata una zona fitness con qualche attrezzo che mi hanno regalato o che mi sono comprata. Ho la cyclette, l'ellittica, la ball fit, la pedana vibrante, la corda, qualche peso e mi diverto la mattina presto quando tutto tace a dedicarmi un'oretta. Ora che mi sono abituata mi sembra di iniziare meglio la giornata.
Mi piacerebbe però avere i Vs. DVD per fare esercizi nuovi e per essere guidata in questa attività "fai da te": Potrei anche portarli in vacanza per non perdere il ritmo. Grazie per la Sua attenzione.
Lorena
Lorena ciao...hai avuto risposta a questo post?
sarei interessata anche io ad avere quei dvd...mi faresti sapere x cortesia se sei riuscita a recuperarli?Molte grazie!
Vecchio 08/07/2010, 00.23
cristina.merlino cristina.merlino non  è collegato
Senior Member

Predefinito dvd

ciao lorena, i dvd di Starbene sul fitness purtroppo sono esauriti. Nel frattempo segui i nostri Focus Fit sul giornale e troverai tanti esercizi utili da fare tutti i mesi. Io li faccio e ...funzionano.
Un abbraccio
cristina
Vecchio 08/07/2010, 13.16
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da cristina.merlino Visualizza messaggio
ciao lorena, i dvd di Starbene sul fitness purtroppo sono esauriti. Nel frattempo segui i nostri Focus Fit sul giornale e troverai tanti esercizi utili da fare tutti i mesi. Io li faccio e ...funzionano.
Un abbraccio
cristina
Grazie Direttore per il consiglio, lo seguirò certamente.
Già questo mese ho visto il servizio per ottenere un "ventre piatto" e... CI PIACE!
Comunque nel caso voleste ripetere l'esperienza dei DVD avreste già tre clienti !
Buon lavoro
Lorena

Vecchio 08/07/2010, 15.41
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
Buongiorno,scusate l ignoranza,ma che cosa sono i Focus Fit?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum