|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Gentile direttore sono una vostra abbonata non contenta, poichè è il 18 aprile e non ho ancora ricevuto la mia copia di Starbene
che è in edicola già da una settimana ma a me non è ancora arrivato, mi sembra molto questo ritardo.Sinceramente pensavo che arrivasse in tempo, altrimenti non mi sarei abbonata, se continueranno ad arrivarmi le copie cosi' in ritardo non so se mi abbonerò ancora l'anno prossimo. Grazie di farmi sapere qualcosa in merito. Sierra73
|
||||
|
||||
|
in uscita a maggio... speriamo arrivi un pò prima del solito agli abbonati e non sempre doo 10 giorni che è uscito in edicola...
|
||||
|
||||
|
Sapete che io ho disdetto l'abbonamento proprio per questo motivo?
Sono tornata a comperarlo in edicola come facevo prima!! |
|
|
||||
|
||||
|
io però ho anche SMESSO di comprarlo visto che i numeri omaggio non sono mai arrivati nonostante vari contatti con l'uff. abbonamenti... finchè non arrivano, non lo compro!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie della segnalazione, dammi qualche altra informazione: dove vivi e da quanto tempo sei abbonata. Oltre ai tuoi dati anagrafici. E mandala alla mia attenzione, chiederò subito informazioni all'ufficio abbonamenti.
un abbraccio cristina |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|