|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Io in un ottimo ristorante ho mangiato una zucca marinata veramente buona! Rimane croccante e un po' agropiccante, qualcuna di voi sa per caso la ricetta?
faaaaameeeeeeee!
|
|
|
|||
|
|||
|
risotto, uniscila grattuggiata insieme al riso e continua la cottura normalmente; a me piace anche semplicemente stufata con cipolla e salvia
|
|||
|
|||
|
Scusate, ma la zucca quanto è calorica?
|
|||
|
|||
|
è piena di vitamine, ma poco apprezzata forse...
cuoci la zucca con aglio(o cipolla o erba cipollina), sale, olio, peperoncino, prezzemolo per 20 minuti in un tegame a fuoco non troppo forte per 20 minuti(semmai aggiungi un pò d'acqua).Frulla la zucca e in questa meravigliosa vellutata(che puoi già servire con crostini così com'è per contorno) dicevo cuoci riso o pasta, puoi aggiungere alla fine provola affumicata o grana o un cucchiaio di panna a persona o, specialità, pecorino. é davvero buonissima per me.. ma attenta agli invitati:non piace a tutti! Ps. fammi sapere!!!
|
|||
|
|||
|
Io faccio ilo risotto che adoriamo, oppure una zuppa di zucca e formaggio: buonissima!! se vuoi ti psto la ricetta
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|