|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
FINOCCHI ALLA VALDOSTANA
pulire i finocchi,dividerli a metà e lavarli. tagliarli a fettine, metterli iu una pirofila, salate e pepate e ricoprirli con il latte, lasciando da parte 4 cucchiai. cuocere i finocchi fino a esaurimento del latte. sbattere le uova con un pò di sale e i 4 cucchiai di latte,unire la fontina tagliata a dadini e versate il tutto sui finocchi. metti al forno a 180° fino a formarsi una crosticina dorata. spero sia di vostro gradimento, fatemi sapere, ciao a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
se si fa attenzione a rispettare le dosi.
Io li ho fatti ieri con 1 uovo e 30 gr di fontina (metà e metà), poi ho usato il latte di colazione (e a colazione ho mangiato 2 porzioni di frutta e le fette biscottate) con un po' d'acqua per allungarlo perchè m sembrava pochino. Sono venuti ottimi...ti ringrazio! Bacione |
|
|
||||
|
||||
|
volevo dire oggi...che matta che sono...ma ho fatto talmente tante cose in questi giorni che non so più collegarle al giorno giusto...cmq le ho fatte oggi per pranzo. buoni buoni!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|