|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Io ti consiglio di non mollare, cerca di unire alla dieta un po' di attività fisica...dato tutte le risposte che ti sono arrivate, capirai che nn sei la sola ad avere chili di troppo!
Non mollare che ce la farai!
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E' possibile! A queste cose c'è sempre un rimedio... E' un po' dura solo all'inizio. E si fa fatica a capire cos'è che faccia al caso nostro.. ma una volta imboccata la via giusta è tutto un po' più in discesa!
|
|||
|
|||
|
Ho visto il tuo post e siccome anch'io ho lo stesso problema volevo condividere con te la mia esperienza. Io ho iniziato un mese fa' ad utilizzare una formula che ho acquistato online da un'azienda farmaceutica statunitense, Roca Labs. Praticamente funziona come un mini bybass gastrico, nel senso che la formula si assume di mattino bevendo tanta acqua si espande nello stomaco lasciando pochissimo spazio per il cibo, percui mangio come prima (in realtà adesso cerco anche di stare un po' più attenta a quello che mangio) ma molto meno percui ho perso nella prima settimana 3 chili, ed adesso sono arrivata ad otto e sono alla fine del primo mese(la formula ti basta per 4-5 mesi). La cosa bella è che hanno un centro di assistenza tramite chat che ti segue sempre e risponde a tutte le domande che ti possono passare per la testa. Se vuoi sapere di più ti lascio il link del loro sito web: http://traffic.rocalabs.com/tr/?id=34c e ti auguro tanta fortuna per ragiungere il tuo obbietivo
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|