|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
VOGLIO DIMAGRIRE MA NON HO LA VOLONTA!!!!!!
gentili lettrici, sono nuova di questo sito. Sono alta 1.75 e peso 92 Kg vorrei tanto perdere qualche chilo ma non ci riesco non ho la volontà e la costanza come posso fare? voi che ci siete riuscite come avete fatto ? vi ringrazio per le risposte che mi darete |
|
|
|||
|
|||
|
non devi fissarti xchè altrimenti diventa un supplizio.Ti porto il mio esempio...io ho iniziato questa dieta perchè tanto non ci perdevo nulla a provare ,conoscendomi bene ero sicura che la mia scarsa costanza mi avrebbe fatto desistere dopo poco però dalla mia ho la cocciutaggine e quindi...sono qui dopo quasi 3 mesi con 10 kili in meno.La mia strada è ancora lunga ma procedo senza fretta,nn pretendo di arrivare ad una 44 senza faticare e proseguo a piccoli passi senza aspettarmi chissà chè.
Insomma devi prendere alla leggera la situazione xchè la mente aiuta tanto il corpo...spero di averti aiutata con le mie chiacchiere,in ogni caso se vuoi trovare altre chiacchiere e risposte vini nel forum "anche noi siamoa dieta" , ci trovi tutte lì. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
sn una ex obesa..pesavo 115 chili e ora grazie a dei sacrifici(tanti!) peso 62 chili su 1 metro e settanta..nn è impossibile dimagrire..basta crederci!!!
in bocca al lupo |
|
|
|||
|
|||
|
cavoloooo pensavo di aver gia fatto tanto ioooo io anche sono stata 115 kg e ora sono 82 ne devo perdere ancora una decina ma mi semnra gia' di vivere in un sogno....ce la pui fare anche tu
|
|
|
|||
|
|||
|
sono dani ed anche io ho provato 100000000 diete che non ho mai portato a termine...la dieta di starbene la conosco a memoria da 6 mesi ....poi una sera ad una cene di lavoro mi hanno dato della tordella...ed io ho fatto terribilmente finta di niente e ciò riso su, salvo poi starci male tutto il fine settimana dopo.
Forse, mi sono detta, è ora che faccia vedere al mondo che posso dimagrire e che nessuno mi può più umiliare così di fronte a tutti.....immaginati il lunedi in azienda quante battutine!!!! Ma dal quel lunedì mi sono messa a dieta sul serio con la dieta di starbene e ogni giorno che passa va sempre meglio. Se vuoi unisciti a me, imsieme è più facile....un bacio dani |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|