|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte. Vi vorrei suggerire questa ricetta veramante leggera. Solo 170 Kcal per una porzione di 100 gr.
è una torta molto veloce da preparare e il profumo di limone è delizioso. Ecco come si prepara: 1.In una terrina sbattete con le fruste elettriche le uova intere con un pizzico di sale e lo zucchero per qualche minuto fino ad ottenere una crema soffice. 2.A parte lavorate la ricotta con un cucchiaio di legno fino a renderla cremosa. 3.Unite le uova alla ricotta e mescolate bene. 4.Aggiungete la scorza di limone e il succo. 5.Amalgamate al composto le due farine setacciate ed il lievito. Mescolate bene gli ingredienti. 6.Versate il composto in una tortiera imburrata e infarinata. 7.Cuocere in forno caldo a 180°C per 30 minuti. 8.Lasciate raffreddare e spolverizzate con zucchero a velo http://blogpausapranzo.blogspot.com/...al-limone.html
|
||||
|
||||
|
[quote=memol;413423]Ciao a tutte. Vi vorrei suggerire questa ricetta veramante leggera. Solo 170 Kcal per una porzione di 100 gr.
è una torta molto veloce da preparare e il profumo di limone è delizioso. Buopna!!!ma non ho mai sentito parlare della farina manitoba, qual'è? quella di grano duro?
|
|||
|
|||
|
[quote=pollyt.;413424]
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|