DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/05/2006, 14.32
marias
Guest

Predefinito teglia rustica

allora...tagliate a tocchi grossi 4-5 patate,1-2 cipolle(tocchi grossi) mettete in una teglia e aggiungete qui e là 2-3 fette pomodoro. salare, origano e un filo d'olio. in forno 200° fino a cottura. profumo e gusto garantito!
Vecchio 01/06/2006, 21.33
catrina
Guest

Predefinito marias

ciao sono una nuova iscritta anzi e' una settimana che faccio la dieta dei 40 ho provato la tua ricetta ottima grazie quanti kg devi perdere? e quanti ne hai persi? io ne devo perdere 7 ancora ne ho devo lavorare molto speriamo di farcela ciao
Vecchio 02/06/2006, 09.23
marias
Guest

Predefinito x catrina

sigh, tanti veramente tanti. se volessi tornare come ero alla tu età ( ho 53anni),dovrei perderne almeno 25. peso 93kg.con la dieta dei 40, in poco più di due settimane ho perso circa due kg e mezzo. mi sento stimolata a confrontarmi con tutte voi.ciao catrina.
Vecchio 02/06/2006, 17.30
catrina
Guest

Predefinito X marias

ciao, non fare cosi' vedrai arriverai a perdere i kg che vuoi con pazienza ci possiamo scrivere cosi ci teniamo in contatto io domani mi pesero' e poi vedro' cosa o perso in questa prima settimana dai stiamo in contatto vuoi?
Vecchio 02/06/2006, 18.09
marias
Guest

Predefinito d'accordo....

però facciamo cosi.....te lo dico poi domani ...se ho il coraggio di pesarmi domani. sentiamoci comunque, ciao ciao. Marias

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum