|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
allora...tagliate a tocchi grossi 4-5 patate,1-2 cipolle(tocchi grossi) mettete in una teglia e aggiungete qui e là 2-3 fette pomodoro. salare, origano e un filo d'olio. in forno 200° fino a cottura. profumo e gusto garantito!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono una nuova iscritta anzi e' una settimana che faccio la dieta dei 40 ho provato la tua ricetta ottima grazie quanti kg devi perdere? e quanti ne hai persi? io ne devo perdere 7 ancora ne ho devo lavorare molto speriamo di farcela ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
sigh, tanti veramente tanti. se volessi tornare come ero alla tu età ( ho 53anni),dovrei perderne almeno 25. peso 93kg.con la dieta dei 40, in poco più di due settimane ho perso circa due kg e mezzo. mi sento stimolata a confrontarmi con tutte voi.ciao catrina.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, non fare cosi' vedrai arriverai a perdere i kg che vuoi con pazienza ci possiamo scrivere cosi ci teniamo in contatto io domani mi pesero' e poi vedro' cosa o perso in questa prima settimana dai stiamo in contatto vuoi?
|
|
|
|||
|
|||
|
però facciamo cosi.....te lo dico poi domani ...se ho il coraggio di pesarmi domani. sentiamoci comunque, ciao ciao. Marias
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|