|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
pomodoro al forno sfiziosi: t pomodoro maturi tagliati a metà in verticale adagiati in una teglia un goccio di olio aglio, cospargeteli di prezzemolo origano basilico olive capperi quando sono quasi cotti un spolverata di pane grattuggiato dorarli
|
|
|
|||
|
|||
|
mi sa che domani a pranzo ci provo....
|
|
|
|||
|
|||
|
ho i pomodori il basilico l'origano le olive e i capperi (con l'aglio non ci vado daccordo) stasera la faccio e completo la cena con una mozzarella anche perchè oggi è venerdì e non si mangia carne.....poi ti faccio sapere...mi piace questo forum delle ricette, ultimamente non mi mancano più le idee, mi sà che mi ricopio alcune ricette in un quaderno. ciao.
|
|
|
||||
|
||||
|
è vero si trovano tanti spunti preziosi spero ti piacciano a risentirci ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
io li faccio così i pomodori...sono troppo buoni...se vi piace il grana si può anche aggiungere mescolato al pangrattato...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|