|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
devo fare velocissimamente dei petti di pollo,ho poco tempo,ma non vorrei farli come al solito alla piastra,mi date un consiglio?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao mi rendo conto che l'ora di pranzo è passata da un pezzo ma ti consiglio il petto alla pizzaiola con un po' di pomodoro passato e mozzarella.ME GUSTA!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ingredienti: 500 gr. di polpa di pollo, 1/2 bicchiere di brodo di carne, il succo di un pompelmo rosa, un rametto di rosmarino. sale e pepe Come si prepara: Tagliare il pollo a bocconcini, prendere una pentola, versare il brodo, il rametto di rosmarino ed i bocconcini, far rosolare i bocconcini di pollo, quando iniziano a colorare aggiungere il succo di pompelmo, un pizzico di sale e di pepe e lasciare cuocere per mezzora. servire ben caldo.
|
|
|
||||
|
||||
|
Anni fa ho assaggiato dei petti di pollo cotti nel latte....non so come li avevano fatti ma ne era venuta fuori una salsetta deliziosa...Qualcuno ha idea di come si facciano?
|
|
|
|||
|
|||
|
tagli il pollo a pezzetti piccoli e li fai rosolare con poco olio aggiungi i peperoni, rossi e gialli , mescoli bene e aggiungi poca acqua per terminare la cottura....sono saporiti e leggeri.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|