DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/06/2010, 16.24
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Nn ci credo manco morta ke la tua batte la mia ke può aver fatto di peggio? nn sn andata a controllare giù sotto xkè ho visto ke c'è ancora la macchina di mia sorella e lei ha il compito di fare la guardia nooooo già mi stavo sognando un bel paninozzo col salame e cmq mi sn appena mangiata il latte cn i cereali e poi ho preso la vaschetta di gelato di quel mongol di Alain (marito) ke lui ieri sopra al gelato ci aveva scritto il suo nome col coltello ora io mi sò sbranata 4-5 cm ed ho riscritto sopra il suo nome semplice no? la rottura di palle è mò ke torna me lo devo stare a sentì uff mio padre ha detto di invitare a cena la suocera e fargli trovare sul piatto una patata lessa e 2 fagiolini...io ho detto....ma tutto il contrario gli devo far vedere ke sò fare molto meglio di lei bòòò vabbè!!
Vecchio 23/06/2010, 07.37
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Scusa ma

Va bene che c'è la fame nel mondo e che sprecare la carne è un peccato...Ma perchè non se la sono mangiata loro la cotoletta preistorica e al bambino non gli hanno fatto un pò di pasta al burro o una frittata? Ma tuo marito che ha detto?
Vecchio 23/06/2010, 07.49
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito Monichellaaa

Se ci ripensooooo....il marito guarda la madre solo un pò strano e basta, ma io all' inizio nn me n'ero accorta pensavo ke era secca xkè l'aveva cotta al microonde poi siccome lui se nera mangiata solo metà l altra l ho mangiata io....e nn riuscivo a morderla, ma come avrà fatto Alex a mangiarla? poi mi ha detto ke era di 2 settimane prima xkè lui nn la mangiò...lo disse cm se era una cosa normale io mi sò fatta la solta risatina (quando mi viene il nervoso faccio così) ma io pensavo ke l avevano mangiata loro...e in Svizzera volevano ke mangiasse i wustell xkè era l unica cosa ke mangiava, io gli dicevo ma una volta ogni tanto va bene ma nn sempre e si incazzava dicendo ke fanno bene, io stavo sempre a piange, gli dovetti cucinare di nascosto gli feci i fusilli cn un pò di sugo e li c erano le birbe e ne feci 7-8 col sughetto e nonostante odia il sugo si era divorato tutto, poverino si stava a morire di fame,mia mamma dice ke devo difendere mio figlio nn mi deve importare niente se gli altri si offendono, ma nn sapevo + cm dirglielo a là scema della suocera, in Svizzera ci voglio andare senza di loro così posso fare cm cavolo mi pare e lo facevano spizzicare ogni 5 minuti xkè avevano paura ke gli si kiudeva lo stomaco se aspettava tanto tempo x mangià, quella èsolo dispettosa e basta.........
Vecchio 23/06/2010, 07.57
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Stesy

sei giovane ma non ti devi far mettere in piedi in testa. A tuo figlio devi dargli solo roba fresca e sicura. Lei si può pure mangiare la m...., ma a tuo figlio NO! E sono d'accordo con tua madre...
Vecchio 23/06/2010, 08.18
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito

Siii lo so ke mia mamma ha ragione....ma io nn ho mai capito se la suocera lo fà a posta oppure e proprio così...vorrei tanto sapere di cosa si sarà nutrito il figlio, quando l ho conosciuto pesava 52kg era uno scheletro, ora si ke va bene pesa 60 quando eravamo fidanzati e finiva di cenare da sua mamma veniva subito in pizzeria o a casa x vedere se ci era avanzato qualcosa anke l'altro giorno la madre gli cucinò un pezzetto di carne e una zucchina alla griglia è tornato e mi ha detto "oggi ho fatto la dieta mi puoi preparare gli spaghetti col sugo di tonno e olive?" gliene ho fatti 160gr in un minuti li aveva già finiti, mi fà un pò pena poverino,ma almeno i suoi nonni hanno tutti quasi 90 anni e stanno meglio di mè cmq quando Alex lo fanno pranzare cn le crocchette o cotoletta il suocero e il maritino appena nn c è lei si dicono tra loro "ma sempre questa roba gli deve cucinare" poi appna torna la suocera tutti zitti misà ke siamo terrorizzati un pò tutti da lei.......

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum