DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/06/2010, 21.39
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Pasta al pesto di peperoni....

Ha 370 cal. a porzione. (x 4 persone)
- 280gr di farfalle (o altro tipo di pasta)
- 1 piccolo peperone rosso e 1 giallo
- 1 spicchio d'aglio
- 30gr di mandorle nn spellate
- 1 ciuffo di basilico
- qualke foglia di rucola
- 20gr di pecorino romano
- olio, sale e pepe
Dividi i peperoni a metà e tagliarla a tocchetti piccoli, tostare le mandorle sotto il grill del forno x circa 5 minuti,sciacqua le foglie di basilico.
Metti i pezzetti di peperoni nel mixer cn il basilico,lo spicchio d'aglio 2 cucchiai di olio, le mandorle sale e pepe.Frulla fino ad ottenere un composto cremoso (se risulta troppo acquoso aggiungi una noce di mollica di pane e frullare ancora) Riduci il pecorino a scaglie....cuocere la pasta, diluire la salsa cn 2-3 cucchiai d'acqua di cottura, poi mescolare il tutto, aggiungi le foglie di rucola e completa cn le scaglie di pecorino e servi.
Mi attizza molto ma nn mi convingono tanto i peperoni crudi....mà provo e vedo com'è Ciaooooo a tutteeeeeeeeeeeee
Vecchio 21/06/2010, 23.03
L'avatar di moni.chella
moni.chella moni.chella non  è collegato
Senior Member

Predefinito Com'è andata?

Ti sei trasformata in un drago???
Vecchio 22/06/2010, 10.26
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito Ciaoooo a tutte e 2

Hi Hi magari un drago così la prima cosa ke brucio è mia suocera infatti nn sapevo se metterla "alle amiche golose" nn sò se è buona o nooo i peperoni crudi nn mi sò mai piaciuti ma frullati può darsi ke se possono mangià poi la metto anke là....ma sn curiosa di provarla Ciauuuuuu
Vecchio 22/06/2010, 16.18
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito Coccimammaaaaaa

Aaaaaa è vero anke tu nn la sopporti tantooo nn me lo ricordavo ma si dai faccio arrostire pure lei sputo abbastanza fuoco x tuttiiii hi hi c ho voglia di salameeeeee lo sapevo ke nn dovevo provare x niente a casa di mio padre xkè poi mi viene la crisi di sbranarmelo tuttooo x fortuna mia madre quando và al lavoro si porta la chiave cn sè....ma kissà se kiude pure la finestra
Vecchio 22/06/2010, 16.52
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito Hi Hi

Ok tolgo il TANTO loro volevano andare ad abitare in Africa ma avevano paura ke potevano mancare al bambino oppure a mè ma ke dice? forse vede ke mi metto a piange x qualsiasi cosa.....ma magariiii se ne andrebbero dall'altra parte del mondooooo, ma ti rendi conto l'altra volta diede ad Alex la cotoletta cotta di 2 settimane prima nn la riusciva neanke a tagliare col coltello ma l'h dovuta spezzare cn le mani,ke skifoooo lui si stava morendo di fame....ho capito ke a casa loro nn si butta niente ma io pensavo ke l avevano mangiata loro il giorno dopo, invece se la sn tenuta....mia mamma dice ke devo dirgli di cucinargli io, ma ho paura di offenderla e poi ci vado una volta a settimana facciamolo stò sforzo..... nn sò com'era la tua ma ti 6 salvata + di mè
La finestra di mamma stà al piano terra

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum