DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/06/2008, 10.20
Marianna80040
Guest

Predefinito pasta ai peperoni

é presente nella mia dieta ed è molto buona.arrostite i peperoni togliete la pellicina e tagliateli a listarelle.Cuocete la pasta scolate aggiungete i peperoni ke avrete salato poi il basilico e una fetta di circa 30g di auricchio o fontina.Io inveece se poi mangio le carote a crudo x secondo aggiungo il cucchiaino d'olio e faccio soffriggere aglio e olio e poi aggiungo i peperoni a listarelle il basilico spengo e aggiungo l'auricchio così nn si scioglie molto infine la pasta.
Vecchio 14/07/2008, 12.42
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito con la philadelfia

io sapevo così: in un frullatore si frullano i peperoni. Si cuociono in un po' d'acqua. Quando sono quasi cotti (bastano pochi minuti) si mette la philadelfia. La quantità è da un minimo di qualche cucchiaio a un massimo previsto dalla dieta. Poi si insaporisce con poco sale e si manteca la pasta (penne o fusilli che raccolgon bene il sugo) e si condisce con un filo d'olio a crudo. ;-)))

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum