|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
per cucinare light e non dover incorrere nel solito "scrostamento" della pellicola antiaderente (tossicissima), ho comprato due padelle di ceramica
![]() Mi trovo una favola! Le avete provate??? avete altre novità da consigliarmi per cucinare light???? |
|
|
||||
|
||||
|
non è antiaderente infatti
è come il coccio però, quindi cucinando qualsiasi cibo che contenga un po' di acqua (verdure per esempio) o mettendo un po di acqua/vino (per il pesce o la carne) non attacca minimamente. Anche le padelle antiaderenti non sono proprio del tutto anti... la ceramica è poco diversa
|
|
|
||||
|
||||
|
e mi trovo bene. Sarà che mi sbaglio ma anche il cibo ha un sapore diverso rispetto alla padella antiaderente. Unici nei? La ceramica con il tempo prende a "colorarsi" di marroncino e queste padelle non si possono impilare nei cassetti o negli sportelli in cucina, perchè il materiale è delicato (bianco poi...) e si graffiano facilmente. Chiaramente, dato che ci tengo alla salute, non comprerò più le altre padelle in teflon.
|
||||
|
||||
|
ha fatto una promozione. Con poco più di 50 euro vende una scatola con padelle di vari formati (3-4).
Ciao ciao
|
||||
|
||||
|
1) si lavano nella lavapiatti? 2) sono pesanti da maneggiare?
|
| I tag |
| padelle ceramica |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|