|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Mettere due spicchi di aglio puliti in una padella con 2 cucchiai di acqua , 1 cucchiaino di olio e una manciata di prezzemolo. Aggiungere i cuori di carciofo (freschi o surgelati )e ancora un po' di acqua , far cuocere a fuoco lentissimo fino a cottura. Spegnere il fuoco. salare leggermente , con una forchetta romperne qualcuno per fare diventare il sugo più cremosoe amalgamare circa 75 grammi di ricotta ( o tutti i 150 grammi se volete ) A parte cuocere i paccheri , unirli alla crema di carciofi e ricotta e aggiungere del prezzemolo se gradito.Buon appetito !
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi l'ho provata,è piaciuta a tutta la mia famiglia.Complimenti!!
|
|
|
|||
|
|||
|
scusa ma.. cosa sono i paccheri????
|
|
|
|||
|
|||
|
i paccheri è un tipo di pasta, approssimativamente assomigliano a dei maccheroni ma non rigati e molto piu grossi....almeno credo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
proverò.. se non muoio dopo il primo gg di dieta... ma il forum con la dottoressa non funziona più? xkè ho scritto ma nn si visualizza il mio msg.. grazie!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|