|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Vorrei cambiare 1po x non mangiare la solita insalata con lattuga e pomodori...
|
|
|
|||
|
|||
|
ma vuoi ricette di insalate di sola verdura o insalatone?
|
|
|
|||
|
|||
|
e faccio insalatone miste di verdura ( insalata, rucola, pomodori, cetrioli, peperoni, carote , zucchi e e quel che ti piace) che poi arricchisco con uova sode, o mozzarella, o cubetti di prosciutto o bresaola, oppure pollo o pesce cotti al vapore, laciati raffreddare e poi spezzettati, oppure legumi..... insomma poi dipende se vuoi insalat di verdura o acnhe di riso e pasta!
|
|
|
|||
|
|||
|
io ne faccio una super secondo i miei familiari
dunque -pomodori (ciliegini ) divisi in 3-4 a seconda delle dimensioni -carciofini -funghetti -sedano -lattuga(poca) - tonno ( facoltativo) condita con molto aceto di vino o mele è ok cmq e sale:) |
|
|
|||
|
|||
|
io preparo delle gustose insalatone che diventano
piatto unico alternando: grano orzo o farro. 50gr del cereale che hai scelto lo sciacqui subito dopo averlo scolato e aggiungi a piacere: 2 cucchiai di fagioli borlotti anche quelli in scatola che sono già cotti oppure lenticchie, pomodorini , rucola. mais qualche sottaceto e se hai una fame super anche il tonno. BUON APPETITO |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|