DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/02/2012, 13.33
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito menù di oggi, sabato si gela!

Buon giorno amiche e amici,
oggi ho fatto una colazione vitaminica. Ho fatto la spremuta di arance, mandarini e un limone. Poi ho preso un tè con un goccino di latte senza zucchero e un pezzetto di pizza e uno di schiacciata che mi avevano portato! Come rifiutare, però a occhio erano nel quantitativo consentito.
A pranzo invece ho preparato la pasta con i broccoli. Consiglio: per far profumare la pasta con l'aglio senza scaldare l'olio, basta schiacciare l'aglio e cospargerlo sulle pareti della ciotola dove andremo a mettere un goccio d'olio e la pasta con i broccoli scolata. Girare bene e condire con olio a crudo secondo il gusto! Poi ho fatto un'insalata (anche se mi fa freddissimo!!!) con la lattuga romana, il radicchio dolce e il cavolo verza tagliato sottile. Come proteine di secondo tonno (in vetro - anche questo portato con tanto amore), ma ben sgocciolato dall'olio.

Spero di non avervi annoiati e di essere stata utile. Io di solito imposto i miei pranzi così, privilegiando la pasta. Il pane magari lo mangio la sera a cena.
In più sono contentissima, perchè stamattina mi sono pesata e sono dimagrita! Penso che l'importante sia dimagrire in modo regolare e non troppo drasticamente!

Ah, dimenticavo: mi sono concessa un bicchiere di vino rosso (perchè contiene antiossidanti e io ogni tanto lo bevo, per proteggere le arterie!) e una mela piccola come spuntino o come dolcino di fine pasto!

Da quando ho cominciato la dieta la mia pelle inoltre è molto migliorata: è vellutata e compatta. Mi raccomando nutritela bene dopo il bagno o la doccia, con creme o olii (il più buono è quello di mandorle, ma lo sapete già!)

Buon pomeriggio a tutti

Mocassina
Vecchio 04/02/2012, 14.27
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooo mocassina

Nonostante amo solo cose ke fanno male la pasta con i brioccoli mi piace un sacco..di + le orecchiette..
Mio padre x dargli sapore ci mette 2-3 alicette sott olio e le fä sciogliere sulla pentola e poi mette i broccoli e gli da una saltatina..
Certo..non è tanto light fatto cosi..eheh

Mangio la pasta col tonno ma quello al naturale non mi piace x niente..
Infatti conviene sgocciolarlo come hai fatto tu..è tutta un altra cosa mmmm

La crema x la pelle..io uso solo leocrema..il resto mi da prurito non sö perchè

Ciaoooo Ciaooooooo
Vecchio 04/02/2012, 16.42
L'avatar di carloandrea
carloandrea carloandrea non  è collegato
Senior Member

Predefinito Pasta Con I Broccoli!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
nonostante Amo Solo Cose Ke Fanno Male La Pasta Con I Brioccoli Mi Piace Un Sacco..di + Le Orecchiette..
Mio Padre X Dargli Sapore Ci Mette 2-3 Alicette Sott Olio E Le Fä Sciogliere Sulla Pentola E Poi Mette I Broccoli E Gli Da Una Saltatina..
Certo..non è Tanto Light Fatto Cosi..eheh

Mangio La Pasta Col Tonno Ma Quello Al Naturale Non Mi Piace X Niente..
Infatti Conviene Sgocciolarlo Come Hai Fatto Tu..è Tutta Un Altra Cosa Mmmm

La Crema X La Pelle..io Uso Solo Leocrema..il Resto Mi Da Prurito Non Sö Perchè

Ciaoooo Ciaooooooo
Stellina....sei Un Diavolo Tentatore!!!!!!:d:d
La Pasta Con I Broccoli Mi Piace Un Sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooo
Vecchio 09/02/2012, 15.15
mocassina mocassina non  è collegato
Senior Member

Predefinito creme e prurito

Si, in effetti anch'io ho numerosi problemi legati ai cosmetici. L'unico modo per risolverli quasi del tutto è... non usarli! Ho trovato in farmacia una crema all'aloe vera, davvero ottima, la uso in alternativa all'olio di mandorle.

Ci vuole coraggio... e tanti tentativi, ma alla fine ci si fa a trovare roba buona senza spendere un occhio della testa!

L'altro giorno ho provato il salmone al naturale! Spettacolarmente tenero e buono, veramente tutto diverso dal tonno al naturale, che è filaccioso e sciapo!

mocassina

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum