|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Pasta integrale 90gr
Manzo magro 35gr Carote10gr Cipolla10gr Sedano10gr Pomodori Pelati90gr Parmigiano 10gr Aglio fresco Vino da cucina Olio extra vergine 1 cucchiao PREPARAZIONE in una casseruola disporre la cipolla tagliata finemente,le verdure lavate e tagliate a dadini con un goccio di olio di oliva.Unire poi la carne tritata e lasciare insaporire aggiungendo alcuni cucchiai di acqua. Bagnare succesivamente con il vino e lasciarew evaporare a fuoco vivo.Unire i pomodoripelati,abbassare la fiamma e finire di cuocere per circa 45'minuti. Lessare le pappardelle,scolare al dente e condirle con il ragù ottenuto.Cospargere di parmigiano. BUON APPETITO!!!!
|
||||
|
||||
|
Farfalle alle noci per 2 persone - 356kcal
Passa al mixer tritatutto 30gr di gherigli di noce,quindi mettili in una ciotolina e mescolali a 100gr di yogurt magro.Fai lessare 160gr di farfalle integrali,scolale al dente condisci la pasta con la salsina di noci;aggiugi prezzemolo tritato,1 cucchiaio di grana grattugiato e una presa di pepe nero macinato al momento. SERVI IN TAVOLA E GUSTA ANCHE CON GLI OCCHI!!!
|
|||
|
|||
|
Ho appena scritto nel mio messaggio di presentazione che voglio mangiare in maniera più sana e controllata e leggo queste super ricette!
Mi sta venendo fame!!! Questa mi sembra molto più leggera di come la farebbe mia madre ma che buone le pappardelle al ragù! Slurp! |
|
|
||||
|
||||
|
Brava!!!!!!infatti E' Una Ricetta Dietetica!!!!!!!!!!!!!!
Buon Appetito!!!!!!!!!!!
|