|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao!ho un grosso problema e ho bisogno di voi!!in 4 anni ho messo circa 10 kg e ora a giugno mi sposo e vorrei riuscire a farli scomparire (anche non tutti) anche perchè così non mi sento bene e "bella"....ma il mio problema grosso è che adoro mangiare, e anche se la mattina mi guardo allo specchio mi dico ora basta, diminuisci la dose di cibo, quando vado a tavola è come se non avessi detto nulla!!!vi prego, aiutatemi con diete, consigli di qualsiasi genere!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
a seguire la dieta del 2008 di Starbene è equilibrata e non ti fà morire di fame, io la stò facendo è in una settimana ho perso 1.5 e sono soddisfatta :-) certo che il primo ad obbedire al tuo comando di "stare a dieta" e il tuo cervello che deve dare il comando e devi volerlo seriamente altrimenti ogni giorno è quello buono per buttare all'aria tutto, dai qui siamo in tante e vedrai che anche con il nostro aiuto ce la farai! in bocca al lupo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Se vuoi ti mando la tabella delle calorie che mi sono costruita (tante me l'hanno già chiesta!).
Non è miracolosa ma ti servirà per tenere sott'occhio quello che mangi. Aspetto il tuo indirizzo email. Un grosso bacio. Claudia692 |
|
|
|||
|
|||
|
Claudia per favore la puoi mandare anche a me? l'indirizzo è elenavalsecchi@iol.it
grazie! |
|
|
|||
|
|||
|
Fatto!
Baci! claudia692 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|