DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/05/2006, 12.12
Fiò
Guest

Predefinito involtini di spaghetti

L'ho trovata proprio ora su una rivista e mi ha incuriosito,sono sicura che è una delizia e la proverò questa sera o domani.Intanto la lascio al vostro giudizio...-tagliate a fettine 2 melanzane salatele e lasciatele a perdere l'acqua di vegetazione in un colapasta per 10 minuti.nel frattempo foderate con la carta da forno la placca del forno ed ungetela leggermente .lavate le melanzane ,strizzatele e disponetele sulla placca spennellandole leggermente con l'olio-infornate a 190° per 10 minuti girandole un paio di volte.-nel frattmpo cuocete gli spaghettini e scolateli al dente.-conditeli con un misto di aglio,peperoncino e spezie varie (ci sono quelle già pronte per la bruschetta che sono ottime )una goccia d'olio e mescolate bene.-sfornate le melanzane-disponete sulle melanzane delle forchettate di pasta cosi condita e chiudete ad involtino fissando con uno stecchino-rimettete le melanzane sulla placca del forno spolverizzandole con del formaggio (mozzarella,parmigiano,fontina,sottilette)e gratinate in forno per 10 minuti a 180°.Spero sia di vostro gusto!
Vecchio 26/05/2006, 12.38
Vega
Guest

Predefinito Involtini di spaghetti

Li ho già assaggiati e sono buonissimi, li consiglio.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum