|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
x 4 PERSONE:
- 250gr di spaghetti - 100gr di prosciutto cotto in 2 fette - 200gr di piselli + 1 spicchio d aglio - 100gr di spinacini da insalata - 1 cucchiaio di salsa di soia - olio exravergine d oliva - peperoncino piccante secco Cuocere i piselli, poi sovrapporre le 2 fette di prosciutto cotto (eliminare il grasso visibile) e tagliarle a striscioline, poi preparare il condimento sbriciolare il peperoncino unire lo spicchio d aglio e tritarlo finemente + 2 cucchiai di olio, la salsa di soia ed emulsionare bene; poi cuocere la pasta al dente e condirla cn la salsa, mettere la pasta in un lato della ciotola e posizionare vicino la pasta gli spinacini poi i piselli e in mezzo il prosciutto. L ho comprato oggi il mio giornale preferito ke è mensile vedendo la foto di questa ricetta mi ha attizzato un pokino forse lunedì la proverò ![]() CIAOOOOO A TUTTEEEEEEEEEE
|
|||
|
|||
|
sembra super buona!!! La proverò!!! Grazie Stesy
|
|
|
||||
|
||||
|
Da cm l ho descritta nn sembra kissàkè ma dalla foto mi ha fatto venì una vgliaaaa il bello è ke nn c ho nè salsa di soia nè peperoncino
misà ke prima dovrò comprarla Ciaooooooooooooooo
|
||||
|
||||
|
deve essere molto sfiziosa come pasta. A parte l'aglio di cui sono proprio intollerante credo che la proverò!
Se tu però la provi prima di noi facci sapere il tuo giudizio OK? Ciao baciotti!!!!
|
||||
|
||||
|
il fatto ke a casa ho solo gli spaghetti
misà ke prima di prepararlo dovrò fare un salto all iper xkè quì al mio paese nn si trova nienteeeee certo ke vi farò sapere ma poi dipende dai gusti...io ancora devo provare una cosa ke mi attirò un sacco era una crema di zucchine cn sopra il filetto fresco di salmone era tra le ricette light vediamo un pò Ciaoooo Ciaoooooooooooooo
|