|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Queste mi attizzano molto
siiii i gamberi li faccio un sacco di volte, di solito prendo le code di gamberi li faccio rosolare un pò cn la cipolla e aglio poi taglio anke i calamari a rondelle e poi ci aggiungo un pò di sugo e prezzemolo ha un sapore buonissimoooo di solito ci faccio gli gnocchi ma è un pò troppo pesante meglio gli spaghetti ora devo provare i gamberi cm li fai tu,io basta ke magno.....oggi c era il mercato ma nn ho comprato niente....nn c avevo i soldini mi bastavano giusto x comprare Starbene e viversani e belli CIAOOOOOOOOOOOOO
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
Siii quando sò buoniii ma cn la pasta mi piace ancora di piùùù ogni tanto ci metto pure qualke cozza fresca,ma ci metto 3 anni a farlo...... dicono ke le panocchie danno un sapore buonissimo ai piatti di pesce,nn ricordo bene se si kiamano panocchie o canocchie bòòòò) ogni tanto faccio pure seppie e piselli... poi forse vado all iper c ho voglia del salmone affumicato mi mancaaa, ma ci sarà una cosa nn tanto grassa ke mi potrà piacere lo stesso?!!! mà..... ho voglia di dolci e mòòò
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Seppie e piselli o anelli di totano e piselli mi piace.. Poi con gli "ossi di seppia" montaliani ci si possono fare dei ciondoli da dipingere con le tempere (per i bambini ovviamente..) Che belloooooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
a le kiami cicale? bòò anke a mè fanno senso cm tutto,ma nn mi può fare senso anke a mangiare porkerie? anke oggi ho skiattato... ma veramente sai fare i ciondolini cn l osso di seppia?ke bello almeno è pure divertente e ci passi il tempo.... io nn faccio mai un cavolo a parte mangiare stare al computer e leggere giornali sul divano o guardare la tv
cmq spero almeno domani di mangiare meglio prima ke mi si fracici il fegato....io vengo sempre a leggere le ricette light e poi mi ringozzo di salame...vabbè ora vado a cantare a squarciagola cn la cassetta di Amici
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|