DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le nostre ricette light

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/03/2010, 16.21
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaoooo

Queste mi attizzano molto siiii i gamberi li faccio un sacco di volte, di solito prendo le code di gamberi li faccio rosolare un pò cn la cipolla e aglio poi taglio anke i calamari a rondelle e poi ci aggiungo un pò di sugo e prezzemolo ha un sapore buonissimoooo di solito ci faccio gli gnocchi ma è un pò troppo pesante meglio gli spaghetti ora devo provare i gamberi cm li fai tu,io basta ke magno.....oggi c era il mercato ma nn ho comprato niente....nn c avevo i soldini mi bastavano giusto x comprare Starbene e viversani e belli CIAOOOOOOOOOOOOO
Vecchio 20/03/2010, 15.27
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
... di solito prendo le code di gamberi li faccio rosolare un pò cn la cipolla e aglio poi taglio anke i calamari a rondelle e poi ci aggiungo un pò di sugo e prezzemolo ha un sapore buonissimoooo di solito ci faccio gli gnocchi ma è un pò troppo pesante meglio gli spaghetti ...
Prendo spunto per un secondo light :P non ho mai mischiato gamberi e calamari!

Grazie!
Vecchio 20/03/2010, 15.35
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito

Siii quando sò buoniii ma cn la pasta mi piace ancora di piùùù ogni tanto ci metto pure qualke cozza fresca,ma ci metto 3 anni a farlo...... dicono ke le panocchie danno un sapore buonissimo ai piatti di pesce,nn ricordo bene se si kiamano panocchie o canocchie bòòòò) ogni tanto faccio pure seppie e piselli... poi forse vado all iper c ho voglia del salmone affumicato mi mancaaa, ma ci sarà una cosa nn tanto grassa ke mi potrà piacere lo stesso?!!! mà..... ho voglia di dolci e mòòò
Vecchio 20/03/2010, 17.14
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
...dicono ke le panocchie danno un sapore buonissimo ai piatti di pesce,nn ricordo bene se si kiamano panocchie o canocchie bòòòò) ogni tanto faccio pure seppie e piselli...
Io le "pannocchie" le ho sempre chiamate "cicale",e mi fanno un po' senso a pulirle... quindi non le uso mai

Seppie e piselli o anelli di totano e piselli mi piace.. Poi con gli "ossi di seppia" montaliani ci si possono fare dei ciondoli da dipingere con le tempere (per i bambini ovviamente..)

Che belloooooooooooo
Vecchio 21/03/2010, 19.56
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito Ciaoooo

a le kiami cicale? bòò anke a mè fanno senso cm tutto,ma nn mi può fare senso anke a mangiare porkerie? anke oggi ho skiattato... ma veramente sai fare i ciondolini cn l osso di seppia?ke bello almeno è pure divertente e ci passi il tempo.... io nn faccio mai un cavolo a parte mangiare stare al computer e leggere giornali sul divano o guardare la tv cmq spero almeno domani di mangiare meglio prima ke mi si fracici il fegato....io vengo sempre a leggere le ricette light e poi mi ringozzo di salame...vabbè ora vado a cantare a squarciagola cn la cassetta di Amici

I tag
orata

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum