|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
nella dieta della dottoressa dice di mangiare 2 volte a settimana i legumi...
io li mangio veramnete poco, non sono proprio al mia apssione..mi date qualche idea?? conto su di voi. baci!!! |
|
|
|||
|
|||
|
pero' mentre d'inverno fagioli, ceci, piselli e lenticchie sono un valido secondo caldo, prova a prender spunto da qui, a lui sono riuscita afrli digerire un po di piu'.... piselli passat in padella con cipolle e acqua/olio epoi frullati, allungati con un po di acqua di cottura della pasta epoi ci condisci la pasta, oppure ceci, fagioli e gli stessi piselli in un'inslat di pasta oppure nell'insalatona con tante verdure, oppure sempre cotti in padella con olio/acqua, cipolla, insaporiti con pepe esale e poi frullati un po' aciutti x fare una cremina da spalmare sui crostoni di pane grigliati e frizionati con aglio, spero che ti possa aiutare un po
|
|
|
|||
|
|||
|
mille!!
io oggi ho fatto il risotto con i fagioli neri con kurry e peperoncino è buono!! ne ho messi così tanti che non facevo più caso ai fagioli! |
|
|
||||
|
||||
|
faccio spesso l'insalata di fagioli con:carote alla jiulienne,origano,sedano,cipolla fresca,sale, pepe,olio e aceto.è sempre un successone anche nelle cene...da un pò ho aggiunto come variante anche i pomodorini pachino.
|
|
|
|||
|
|||
|
fare i fagioli lessati ora che è caldo e li condisci con un condimento fatto con salsa di soia dove lasci in infusione per una mattina uno spicchio di aglio, peperoncino e prezzemolo..vanno mangiati preddi ovviamente...
oppure ti fai delle insalatone dove aggiungi i legumi lessati, come fave, piselli, fagioli... se mi dici che leguli vuoi in particolare vedo se mi vengono in mente delle ricette |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|