|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono molto adatti pesci saporiti come il tonno o lo sgombro ma vanno bene anche normali filetti spinati tipo gallinella orata etc. Si adagia il filetto in dose per una persona, sulla carta forno in una piccola teglia, e si ricopre con un misto di ingredienti che avete già preparato in una ciotola: una patata tagliata a fettine sottilissime, pomodori pachino tagliati a metà, 3/5 olive nere di gaeta, capperi sgocciolati, origano e un cucchiaino di olio, e poi salate e pepate. In forno fino a che le patate saranno dorate evitando che il sughetto si aschiughi del tutto.
Buon appetito light |
|
|
|||
|
|||
|
mi ispira un sacco....secondo te ci sta bene il merluzzo o il nasello? sai io abito in trentino e non compero il pesce fresco.... uffi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Cicetta ma si...penso che qualsiasi pesce si presti a questa ricetta. Prova!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille della ricetta!
l'ho provata ed è buonissima, piace anche a me che in genere non amo molto il pesce!! poi accompaganto da altre patate fatte sottili sottili con poco lio in forno troppo buono!! |
|
|
|||
|
|||
|
grazie a te, dell'apprezzamento :)
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|