|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
:d:d:d:d:d
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho provato anche io a fare un dolce senza le uova quello con lo yogurt,ma mi è venuto una vera schifezza
mi dai qualche ricetta per provare a farne qualcuno che sia per lo meno mangiabile'grazie tante cara.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma ragazze, non c'è più controllo su questo forum... si parla solo di torte, ricette dolci e salata...............aiutooooooooooooooooooo
Ma c'è ancora qualcuno fra di noi che fa la dieta ??
|
||||
|
||||
|
oggi ho provato questo
buonissimo PLUM CAKE VARIEGATO LIGHTTTTTTTTTISSIMO INGREDIENTI: 200 farina 50 fecola 2 vasetti yogurt bianco 2 uova 1 bustina lievito 1 presa di sale 5 cucchiaini di dietor 2 cucchiani di cacao amaro sbattere le uova, unire farina,fecola e lievito setacciati. unire sale, amalgamare, unire lo yogurt e il dietor, unire il lievito. versare 4/5 del composto in 1 stampo da plum cake imburrato unire il cacao al composto rimasto, e quindi distriburlo delicatamente sopra l'altro al centro dello stampo x tutta la lunghezza (in cottura cala dentro e forma un tondo centrale al ciocco e tutto intorno resta bianco) cuocere a 180° x circa 30 ' |
|
|
|||
|
|||
|
certo che ci interessa!!! per chi ci hai prese???
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|